NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Sei qui: Home Assistenza domiciliare

Prontoserenità mette a disposizione delle famiglie e degli utenti un panorama molto vasto di servizi che consentono la permanenza a domicilio per un tempo più lungo possibile facendo in modo di rendere più leggere le attività di cura o di assistenza dei familiari.

Per fare questo ci siamo dotati di una gamma di prestazioni che vanno dal piccolo aiuto domestico o per disbrigo pratiche e commissioni, sino a quelle infermieristiche e specialistiche.

La modalità di erogazione consente di programmare la tipologia e la quantità di assistenza nel lungo periodo, modellandola al mutare delle esigenze o dello stato di salute in modo rapido, appropriato ed efficace.

Si passa quindi da semplici proposte su come passare il tempo libero, a prestazioni di assistenza sanitaria, attraverso una completa gamma di possibili risposte ad esigenze diverse e complesse.

Questo cercando di integrare tutte le tipologie di servizi in percorsi personalizzati e flessibili.



Prestazioni Infermieristiche o specialistiche

I servizi che rientrano in questa categoria sono prestati da personale con alta professionalità e sono di natura sanitaria o di riabilitazione fisioterapica.

dettaglio



Assistenti di base

Gli A.d.B. sono persone formate per effettuare servizi non sanitari di assistenza alla persona.

La categoria di servizi che Prontoserenità può erogare attraverso queste figure professionali è caratterizzata da prestazioni di assistenza non sanitaria con intervento diretto alla persona.

dettaglio



Aiuto domestico

In questa categoria rientrano tutte quelle prestazioni effettuate a sostegno della vita indipendente della persona anziana al proprio domicilio.

Compagnia, piccoli lavori domestici, consegna farmaci, consegna pasti, accompagnamento a visite mediche o a fare la spesa o per altre esigenze.

dettaglio
Pronto Serenità è un progetto ideato da  Fondazione Easy Care | Via Antonio Gramsci, 54/H - 42124 - Reggio Emilia  tel. +39 522 378690  e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.