NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Sei qui: Home Telesoccorso

Il telesoccorso rappresenta lo strumento basilare, di sicura efficacia e di facile impiego per affrontare tutte le situazioni di emergeza domiciliare. A casa dell'utente viene installato un piccolo apparecchio, collegato al telefono e dotato di un potente sistema viva voce assistito da un radiocomando, facile da indossare (bracciale o collare) e dotato di un pulsante rosso ben visibile da azionare in caso di necessità.

Chiunque, in qualsiasi parte della casa (o in giardino, in garage...), si dovesse trovare in qualunque tipo di difficoltà non ha che da premere il pulsante sul radiocomando portatile e si troverà immediatamente in viva voce con la Centrale Operativa di TeSAN che lo assiste. Si può attivare l'allarme in ogni caso di bisogno di aiuto, anche nei casi di emergenze che possano rendere necessaria qualche forma di assistenza medica.

Presso la Centrale Operativa il personale specializzato rileva la situazione di emergenza in tempo reale, 24 ore su 24, utilizzando precisi protocolli di intervento codificati e una minuziosa mappatura, sia delle necessità personali che delle risorse offerte dal contesto familiare e dal territorio (medici di famiglia, servizi sociali, asl,vigili del fuoco, forze dell'ordine, ecc.). L'evoluzione dell'evento viene seguita sino alla verifica dell'efficacia di tutti gli interventi attuati

 

 

Dispositivo di telesoccorso con telecomando al polso

Dispositivo di telesoccorso con telecomando al polso o attivabile a strappo, che assicura un costante contatto con una centrale operativa in grado di intervenire secondo le necessità. Il servizio, opportunamente organizzato, risponde a molteplici esigenze: in caso di malore o incidente, come sicurezza verso l'esterno e, in generale, per garantire all'anziano e ai suoi familiari una maggiore tranquillità psicologica.

Il Kit di Telesoccorso è formato dalla Stazione Base che si collega facilmente alla linea telefonica e dal Telecomando (da polso o a strappo).

telesoccorso

Richiesta informazioni

Pronto Serenità è un progetto ideato da  Fondazione Easy Care | Via Antonio Gramsci, 54/H - 42124 - Reggio Emilia  tel. +39 522 378690  e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.